Comunicazione n. 07 del 22.06.2020

ULTIME NOTIZIE on 22 Jun , 2020

S’informano i Soci dello Sportello Intercomunale Antiusura e Sovraindebitamento della Città Metropolitana di Roma Capitale – Onlus che soltanto nei giorni scorsi è stata firmata, da parte della Regione Lazio, la determinazione relativa al contributo straordinario per Emergenza Covid-19 per famiglie e imprese vulnerabili e già precedentemente sovraindebitate da assegnare alle Associazioni e Fondazioni riconosciute per la prevenzione del fenomeno dell’usura e del sovraindebitamento.

Fra i 7 Enti ammessi al contributo vi è anche il nostro Sportello, con un importo attribuito di modesta entità. La liquidazione dell’importo sarà a cura di Lazio Innova SpA. Finchè non arriverà la somma assegnata, saranno accettate dalla nostra segreteria le domande per emergenza Covid-19, e la liquidazione avverrà in base all’ordine di richiesta. Si rammenta infine che lo Sportello può intervenire anche tramite altri Fondi ricevuti, sia dalla Regione stessa che dal MEF.

L’invito è di informare i propri cittadini, in caso di necessità, di prendere contatti con il nostro Ufficio Centrale a Grottaferrata (tel. 0694548081 – 3489153762) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal Lunedì al Venerdì.